KH+ 1.000 gr aumenta la durezza dell´acqua

9,50 € incl. 22% IVA. ,
Vecchio prezzo: 11,00 €
La durezza carbonatica ideale per le koi inizia a 5 dH (kH). Questo prodotto solleva la durezza carbonatica tra 1 e 3 dH.

Für dieses Produkt erhalten Sie 9.5 Bonuspunkte

pz
immediatamente disponibile

tempi di consegna: 2 - 5 giorni

Bestellen Sie innerhalb der nächsten 1 Tage und 16 Stunden und 56 Minuten und Sie erhalten die Lieferung zwischen dem 18.12. und 23.12.

Durante tutto l'anno i nostri laghetti da giardino sono esposti fortemente alle influenze ambientali. Piogge acide abbassano il valore del pH e il sole aumenta il consumo di minerali da parte delle piante acquatiche.
Anche piccoli cambiamenti del pH portano a significative oscillazioni dell´acidità dell'acqua. Una sufficiente durezza carbonatica dell´acqua (durezza ideale da 8 °-8.5 ° GCH) è la base di un laghetto funzionante, perché questa stabilizza il valore del pH.

Con una durezza carbonatica stabile i processi biochimici nel laghetto possono svolgersi senza problemi, in modo che i microrganismi e le piante non vengono danneggiate dalle fluttuazioni del pH. Laghetti, in cui i carbonati sono decomposti, non hanno un alcalinità stabile e nel breve periodo possono verificarsi delle brusche caduta del pH.

Importante: Controllare regolarmente la durezza carbonatica. Se é sotto KH 8 curare l'acqua dello stagno con KH +. Nel periodo invernale é consigliabile mantenere la durezza carbonatica a 10 (KH 10), perché non si sa mai quanto tempo l´inverno durerà.

Dosaggio:
30 grammi di KH+ versati in 1.000 litri d´acqua aumentano la durezza carbonatica di 2 kH.
categoria: trattamento acqua e vitamine
codice articolo: 10743

Effettua il login per aggiungere un tag.